WOW AQUAPARK 2019 è completamente rinnovato e con il 30% di nuove attrazioni, si sviluppa su uno specchio d’acqua di 2.400 metri quadrati a 50 metri dalla riva della spiaggia di Levante del Comune di Laigueglia al confine con Alassio, di cui 1200 interamente occupati da scivoli alti fino a 5 metri, altalene, tappeti elastici, catapulte, percorsi orizzontali ad ostacoli e di arrampicata e tanto altro ….con una parte d’attrazioni adatte ai bambini a partire dai 6 anni di età.
Il progetto WORLD on WATER “WOW” è il più grande parco acquatico di giochi gonfiabili “AQUAGLIDE” posizionati sull’acqua, in mare aperto, mai realizzato in Italia.
Regolamento e norme di comportamento
Al gioco si accede previo pagamento di un biglietto, secondo le tariffe esposte, e la consegna di un giubbotto salvagente numerico identificativo e personale.
L'accesso al parco è regolato dagli assistenti bagnanti che consentiranno di raggiungerlo dal corridoio d'ingresso, agli orari stabiliti.
È consentito l’accesso a tutti i soggetti di età minima di 6 anni e altezza compresa tra i cm 122 e cm 213, che sanno nuotare e/o indossino il giubbotto di salvagente. I soggetti di altezza inferiore a cm 122 possono accedere solo se accompagnati da maggiorenne che assume con dichiarazione scritta ogni responsabilità.
Il biglietto da diritto all’accesso ed all’utilizzo delle attrazioni presenti nel gioco galleggiante nei limiti posti dal presente regolamento e norme di comportamento.
L’ingresso non è in nessun caso rimborsabile.
È consentita la presenza sul Parco, contemporaneamente, di un numero massimo di 100 persone.
La Direzione si riserva il diritto di chiudere il Parco in qualsiasi momento per condizioni metereologiche avverse, al fine della salvaguardia e della sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso totale o parziale del biglietto.
Con l'acquisto del biglietto si intende tacitamente accettata la possibilità di essere fotografati e filmati dallo staff di Wow Aquapark o dai dispositivi automatici installati sugli scivoli e sulle attrazioni.
Il giubbotto salvagente non può essere tolto e/o ceduto a terzi.
L’accesso e l’uscita al gioco galleggiante sono consentiti solo attraverso la passerella centrale ed è vietato entrare e uscire dalle recinzioni galleggianti laterali che delimitano l’area di gioco.
La presenza all’interno del gioco galleggiante è temporanea ed il soggetto è tenuto a lasciare l’area di gioco alla scadenza del tempo consentito e comunque tempestivamente al richiamo del personale di servizio.
Nel gioco è vietato introdurre e/o indossare oggetti di qualsiasi genere che possano recare danno a cose o persone, o alla struttura del gioco stesso (vetro, lattine occhiali orologi, bracciali orecchini, collane...).
Ogni fruitore è obbligato ad attenersi tempestivamente e scrupolosamente alle indicazioni del personale di sorveglianza ed ai bagnini.
Nel gioco non è consentito tenere comportamenti o abbigliarsi in modo contrario al comune senso del pudore.
Tutte le attrazioni della struttura devono essere utilizzate con la massima diligenza e prudenza e con specifica tutela dei terzi vicini, dai quali va mantenuta sempre una distanza minima di sicurezza tale da impedire contatti, urti o impatti di qualsiasi genere.
È obbligatorio: uscire immediatamente dal parco all'avvicinarsi di un temporale.
È vietato tuffarsi in aree non espressamente previste ed indicate ed in ogni caso lì dove insistono altre persone.
È assolutamente vietato nuotare sotto i giochi gonfiabili.
È vietato inserire polsi o piedi nelle maniglie, cinghie e/o anelli.
Non si può superare il numero massimo di utenti indicato dal bagnino.
È vietato nuotare, stare in piedi o arrampicarsi sotto altri utenti.
Assicurarsi che i nuotatori abbiano liberato la zona di ingresso davanti ad uno scivolo prima di entrare in acqua.
È severamente vietato inoltre: spingere altre persone; scivolare con la testa in giù, in piedi o in ginocchio; indossare scarpe di qualsiasi genere sul Parco; sostare sul percorso dello scivolo o nello spazio di ammaraggio di arrivo; sostare e nuotare all'interno del corridoio di lancio adiacente al Parco, arrampicarsi sul molo e sulle rocce; introdurre nel Parco animali, contenitori in vetro, metallo, lattine e oggetti taglienti.
È vietato l'utilizzo del Parco ai malati di cuore, alle donne in stato di gravidanza, a portatori di protesi e/o ingessature, a chiunque abbia disturbi che potrebbero essere aggravati da eventuali sforzi fisici ed ai portatori di handicap non autosufficienti.
È severamente vietato l'ingresso nel Parco al di fuori degli orari di apertura e di notte.
L’utilizzatore che si dichiara capace di usufruire dei giochi si fa carico di ogni possibile rischio relativo a patologie o stati di salute non conclamati e/o non dichiarati, nonché a possibili danni che da dette circostanze possono derivare a sé o a terzi.
La direzione si riserva il diritto di espellere soggetti pericolosi o che abbiano comportamento non conforme al prescritto regolamento nonché a chiudere il gioco galleggiante in qualsiasi momento senza preavviso per la salvaguardia e la sicurezza delle persone e senza alcun onere di rimborso.
Il Parco non risponde di quanto depositato all'interno degli armadietti o lasciato incustodito sulla spiaggia.
Si declina ogni responsabilità per danni o incidenti a persone o cose causati dall'imprudenza o dal mancato rispetto delle "Norme di Sicurezza del Parco". I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal gioco acquatico, con espressa riserva di denuncia e/o comunicazione alla Pubblica Autorità.